• +333.3696895 / 349.4113599
  • info@rhythmicsteam.it

La Rhythmic’s Team ai campionati nazionali UISP

La Rhythmic’s Team ai campionati nazionali UISP

Rhythmic's Team Nessun commento

Tremila atlete “invadono” Albenga per i campionati di ginnastica ritmica

Tremila atlete di 105 società sportive provenienti da 13 diverse regioni italiani che si sfideranno per 11 giorni. Sono questi i numeri dei campionati nazionali Uisp di ginnastica ritmica in programma ad Albenga fino al 5 giugno.

Nonostante sia “solo” al terzo giorno di gare, la manifestazione (organizzata da Comune di Albenga, Asd Ginnastica Ligure Albenga e Uisp) ha già ottenuto risultati che vanno oltre le aspettative: “Visto il gran numero di società e atlete – spiega Sergio Perugini, responsabile organizzativo di Uisp – siamo stati costretti ad allungare la durata del campionato di una giornata in modo da avere gare ad orari ‘decenti’. Tutto sta funzionando bene. Dobbiamo fare un grosso ringraziamento sia all’amministrazione comunale che alla Ginnastica Ligure Albenga che ha messo a disposizione i volontari per gestire questi giorni di gara”.

Clicca qui per saperne di più

RHYTHMIC'S TEAM

Lo staff della Rhythmic’s Team è composto da persone preparate e qualificate, leggi tutti i loro curriculum e scopri cosa rende unico il nostro gruppo sportivo. Rhythmic's Team: Passione, determinazione, eleganza