• +333.3696895 / 349.4113599
  • info@rhythmicsteam.it

Faq

Hai dei dubbi? Vuoi farci delle domande? Leggi le nostre FAQ, vedrai che scoprirai informazioni che non conoscevi e che ti saranno utili per partecipare alle nostre attività.

Come posso iscrivere mia figlia ai corsi?

Ci si può iscrivere on-line a questa pagina oppure direttamente in palestra per tutto il mese di settembre.

Dove si svolgeranno gli allenamenti?

Presso la palestra della scuola media Leonardo da Vinci di via Varzi 31, Arese, Milano (non è quella sopra la piscina).

Quando iniziano gli allenamenti?

A seconda del corso in cui si è inseriti ci sono date e orari differenti. In breve:
– GIOCORITMICA: mercoledì 17 settembre dalle 17 alle 18
– FORMATIVA: martedì 16 settembre dalle 17:10 alle 18
– SETTORE AGONISTICO 1: martedì 16 settembre dalle 18 alle 20
– SETTORE AGONISTICO 2: lunedì 15 settembre dalle 17 alle 20

Quando finiscono i corsi?

La stagione sportiva seguirà il calendario scolastico e si concluderà il 31 maggio.

Ci saranno le lezioni di prova?

Tutte le lezioni del mese di settembre saranno di prova e gratuite.

Quanto costano i corsi?

Vi è una quota base di 50€, in cui sono comprese iscrizione alle FGI e alla società ASD Rhythmic’s Team, assicurazione, divisa: maglietta, pantaloncini e felpa (quest’ultima è solo per il settore agonistico) a cui va aggiunta la quota specifica di ogni corso. Ricevere tutte le informazioni sui corsi è semplice, vai a questa pagina e inviaci le tue richieste. Ti risponderemo rapidamente fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Cosa deve portare mia figlia il primo giorno di allenamento?

Durante gli allenamenti occorre indossare una canottiera o maglietta e dei leggins o pantaloni aderenti. Una volta terminate le iscrizioni provvederemo a fornire a partire dal mese di ottobre la divisa (già compresa nella quota di iscrizione) che dovranno usare in allenamento. I capelli devono sempre essere legati ed è consigliabile avere sempre un paio di calze, anche antiscivolo, nello zainetto.

In quale corso sarà inserita mia figlia?

Se frequenta la scuola dell’infanzia il corso più adatto a lei è quello del GIOCORITMICA, se invece frequenta la scuola elementare o la scuola media allora il corso migliore è quello della FORMATIVA. Ai settori agonistici si accede previa verifica dello staff tecnico.

Quando viene fatta la verifica da parte dello staff tecnico per accedere ai settori agonistici?

Durante tutto il mese di settembre lo staff cercherà di capire quale corso sia più adatto per ogni atleta al fine di organizzare gruppi di lavoro omogenei per età e capacità.

Se iscrivo mia figlia al corso monosettimanale e poi vuole fare il bisettimanale, è possibile cambiare?

Si in qualsiasi momento dell’anno è possibile passare dal corso monosettimanale al corso bisettimanale pagandone la differenza. E’ possibile fare anche il passaggio inverso ma non verrà rimborsata la differenza.

Serve il certificato medico?

Per i corsi GIOCORITMICA e FORMATIVA è richiesto il certificato medico di base che viene rilasciato dal proprio medico curante e deve essere consegnato anche in fotocopia (scrivendo COPIA CONFORME ALL’ORIGINALE) entro fine settembre.

In cosa consiste il servizio post scuola?

Le atlete iscritte ai nostri corsi che frequentano le scuole del complesso di via Varzi 31 verranno attese all’uscita della scuola alle ore 16:30 da una o più allenatrici (a seconda delle richieste) e accompagnate in palestra dove potranno prepararsi per l’allenamento. Il servizio è solo su richiesta e previo rilascio della apposita delega scolastica.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Clicca qui e inviaci la tua domanda, la Rhythmic’s Team è pronta a rispondere a ogni tuo quesito

canoni groupage

Rhythmic’s Team – Passione, determinazione, eleganza

Cuore Rhythmic's Team

RHYTHMIC'S TEAM

Lo staff della Rhythmic’s Team è composto da persone preparate e qualificate, leggi tutti i loro curriculum e scopri cosa rende unico il nostro gruppo sportivo. Rhythmic's Team: Passione, determinazione, eleganza